SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SU TUTTI I TITOLI IN CATALOGO!

Sito in aggiornamento
Per esplorare il sito, utilizzate la barra di ricerca

4-8 dicembre 2015 – XIV Edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

Per il secondo anno consecutivo, la casa editrice abruzzese Edizioni Kirke porterà  la propria produzione nella vetrina del Palazzo dei Congressi di Roma, per l’ormai consueta cinque-giorni dedicata al panorama librario nazionale.

Nell’occasione saranno presentate le ultime novità editoriali del Catalogo di Edizioni Kirke, tra le quali spiccano Il Canto degli Italiani.

Storia e discologia dell’Inno Nazionale Italiano di Gianluca Tarquinio, Covella, contessa di Celano: sulla storia di una nobildonna nella Marsica del Quattrocento di Veneranda Rubeo, e la nuova edizione di Leggende Marsicane di Giuseppe Buccella.

Lo spazio espositivo di Edizioni Kirke sarà  ubicato al primo piano della struttura del Palazzo dei Congressi, nello stand T12.

Informazioni sulla manifestazione e sugli eventi in programma: www.piulibripiuliberi.it

• Categoria
  • Autore